Scarlett Johansson e Romain Dauriac - Foto: LaPresse
Scarlett Johansson e Romain Dauriac - Foto: LaPresse

Dopo due anni di matrimonio, è terminata la relazione fra Scarlett Johansson e l'imprenditore francese Romain Dauriac. La notizia ha fatto il giro del mondo in men che non si dica, ma inizialmente nessuno era in grado di raccontare le ragioni dietro il divorzio. Ci hanno pensato i giornalisti di Us Weekly a colmare il vuoto: è stata lei a prendere l'iniziativa, perché "sentiva di non avere più niente in comune con lui, a parte lo stile di vita".

A parlare è una fonte anonima che, secondo Us Weekly, è molto vicina alla coppia e dunque sa di cosa parla. La medesima fonte aggiunge che la separazione è stata amichevole e che, nonostante l'iniziativa sia stata di Scarlett Johansson, anche Romain Dauriac si è trovato d'accordo. Meglio per la loro figlia, Rose Dorothy Dauriac, che, sempre stando alla fonte anonima, i due ex intendono crescere insieme nel modo più sano e amorevole possibile.

Tra l'altro, emerge anche con chiarezza che la separazione è già in atto da mesi, per la precisione dall'estate del 2016. Curiosamente, in vista del divorzio, lei si è rivolta a Laura Wasser: esperta in separazioni e avvocato di Ryan Reynolds quando quest'ultimo e Scarlett Johansson hanno divorziato (era il 2011).