Foto: LaPresse
Foto: LaPresse
Riusciranno degli ex marine ad affrontare con le cattive un cartello di narcotrafficanti? Lo scopriremo grazie al film 'War Pigs', che ancora non ha una data d'uscita ma che ha Mel Gibson e Colin Farrell come protagonisti.

EX MARINE CONTRO IL NARCOTRAFFICO

La trama racconta di un gruppo di ex commilitoni disillusi che decide di imbracciare nuovamente le armi per vendicarsi contro dei trafficanti di droga, colpevoli di aver ucciso un loro amico e compagno di molte battaglie. Già che ci sono, i militari accarezzano pure l'idea di impossessarsi del bottino dei cattivi, quantificabile in diversi milioni di dollari. Stando a quanto emerso, Colin Farrell interpreterà un personaggio chiamato Drex, mentre Mel Gibson sarà The Pastor.

WAR PIGS, IL FILM
Precedentemente noto con il titolo 'The Takedown', 'War Pigs' sarà diretto dal norvegese Tommy Wirkola, regista in precedenza del film action 'Seven Sister' (2017), dell'action/fantasy 'Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe' (2013) e anche della commedia horror 'Dead Snow' (2009), storia di una vacanza in alta montagna che si trasforma in una lotta contro zombi nazisti. Con il budget fornito da Millenium Films, Wirkola ha pianificato l'inizio delle riprese per ottobre di quest'anno: ciò significa che 'War Pigs' potrebbe uscire nelle sale cinematografiche durante la seconda metà del 2019.

Leggi anche:
- Drug Lords: su Netflix i documentari sui signori della droga
- El Chapo: il signore della droga torna su Netflix
- I 3 dell'operazione drago: tutti i rischi del remake