Kim Kardashian nel video di Love Magazine (Youtube)
Kim Kardashian nel video di Love Magazine (Youtube)

Roma, 12 dicembre 2016 - Più il Natale si avvicina più l'atmosfera si riscalda nel calendario dell'avvento di Love Magazine. Che sfodera una sfliza di bellisime dopo il successo di una scatenata Emily Ratajkowski alle prese con un balletto bollente. Le protagoniste delle nuove clip del magazine britannico sono Barbara Palvin, Heidi Klum, Doutzen Kroes e la regina dei social Kim Kardashian, al suo debutto per il sexy countdown. Tutte proseguono la tradizione più esplosiva del Natale, inaugurata dalla super top Bella Hadid in versione ginnasta sexy, a suon di pose ammiccanti e sensuali remake di scene cult di alcuni famosi film.

Coma Barbara Palvin che reinterpreta la celeberrima scena di Basic Instinct in cui Sharon Sharon Stone accavalla e scavalla le gambe. Se l'originale era da brividi, la mossa della modella ungherese non è da meno. Eccola nel giorno 9 dicembre, con un tubino bianco e un paio di sandali dai lunghi lacci neri.

Bagno bollente per Heidi Klum nel giorno 10: la top si immerge in una vasca da bagno completamente nuda. A 43 anni l'attrice e modella statunitense mostra ancora un fisico da paura e non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani.

Giorno 11, un'altra piccantissima visione. E' la sensualissima Doutzen Kroes, in rosso natalizio. Il colore delle feste, che assume una sfumatura decisamente hot nel micro body della supermodella olandese.

Esplosione di curve per il giorno 12: Kim Kardashian è la protagonista in lingerie di una clip dalle atmosfere fantastiche, un "film" di due minuti del regista James Lima ambientato in quella che sembra un paesaggio spaziale. Un debutto nel calendario targato Love Magazine per la moglie di Kanye West che è anche un ritorno sui social. La star dei reality era praticamente sparita dalla Rete dopo la rapina di Parigi. Eccola più in forma che mai