Attrice, modella e ora anche futura mamma: la statunitense Kate Upton (26 anni) ha rivelato di essere incinta del suo primo bambino. L'annuncio è stato fatto attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram e senza spendere molte parole: è bastato l'hashtag #PregnantinMiami.

KATE UPTON INCINTA
Diventata celeberrima e ammiratissima grazie alle copertine di Sport Illustrated dedicate ai costumi da bagno, Kate Upton ha conosciuto il suo futuro marito nei primi mesi del 2014: si tratta di Justin Verlander, nove anni più grande di lei, giocatore di baseball e lanciatore per la squadra degli Houston Astros. I due hanno dato una svolta alla loro relazione nel 2016, annunciando il fidanzamento, e poi nel novembre 2017, sposandosi nel corso di una cerimonia in Toscana.

 

#PregnantinMiami @justinverlander 🌞❤️

Un post condiviso da Kate Upton (@kateupton) in data:


I COMPLIMENTI DEL MARITO
Dopo che Kate Upton ha postato la notizia su Instagram, il marito Justin Verlander ha utilizzato il medesimo social network per risponderle. La sua frase è una dichiarazione d'amore in piena regola, zeppa di punti esclamativi e di entusiasmo: "Diventerai la migliore mamma del mondo! Non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura insieme a te! Sei la donna più profonda, amorevole, premurosa e forte che abbia mai incontrato. Sono orgoglioso che il nostro piccolo sarà cresciuto in questo mondo da una donna come te! Ti amo tanto".

Leggi anche:
- Justin Bieber conferma il fidanzamento con Hailey Baldwin
- Emmy 2018, le curiosità e le nomination
- Ha senso fare un nuovo RoboCop?