Michael Fassbender e Alicia Vikander – Foto: Isabel Infantes/PA Wire/LaPresse
Michael Fassbender e Alicia Vikander – Foto: Isabel Infantes/PA Wire/LaPresse

Considerato lo status di superstar dei novelli sposi, il matrimonio è avvenuto senza particolare clamore: domenica 15 ottobre Michael Fassbender e Alicia Vikander sono ufficialmente diventati marito e moglie, dopo una semplice cerimonia di nozze tenutasi a Ibiza, cui è seguito un party informale.

MICHAEL FASSBENDER E ALICIA VIKANDER SPOSI
La notizia che i due attori si sarebbero sposati girava ormai da un paio di mesi. Che Michael Fassbender (40 anni) e Alicia Vikander (28) facessero coppia non era un mistero, perché i due si frequentano già dal dicembre 2014, da quando cioè si erano innamorati sul set del film 'La luce sugli oceani', uscito nel corso del 2016. Che però la relazione avesse compiuto un balzo verso le nozze è rimasta a lungo un'indiscrezione da gossip, mai confermata dai diretti interessati, che hanno sempre mantenuto il massimo riservo intorno alla loro storia.

image


MATRIMONIO A IBIZA
Così è stato pure per la cerimonia che li ha fatti diventare marito e moglie, anche se ormai era chiaro che stava per succedere qualcosa e di conseguenza i paparazzi sono accorsi a Ibiza, dove hanno potuto immortalare i festeggiamenti seguiti alle nozze, documentando la presenza degli anelli al dito di Michael Fassbender e Alicia Vikander. Il party si è tenuto sulla spiaggia, in forma molto semplice, senza abiti da cerimonia: gli sposi e gli invitati erano vestiti con pantaloni e maglietta, oppure con camice larghe e comode, molti di loro erano a piedi nudi e tutti si sono accomodati a tavoli addobbati in modo semplice, quasi non si trattasse della celebrazione di un matrimonio. Insomma, tutto in sintonia con lo stile della coppia, che sta insieme come se fosse la cosa più naturale del mondo. Auguri a loro!

ANSA

Leggi anche:
- Gigi Hadid avrà il tempo di dormire?
- The Shannara Chronicles su Sky, orari e programmazione
- Stranger Things 2, l'ultimo trailer del fenomeno di Netflix