Foto: Netflix
Foto: Netflix
Abbiamo guardato il futuro in 'Futurama', il presente nei 'Simpson' e a partire dal 17 agosto 2018 potremo dare un'occhiata al passato di 'Disincanto' (titolo originale 'Disenchantment'), serie TV ambientata in un medioevo fantasy e scritta da Matt Groening appositamente per Netflix.

DISINCANTO, LA SERIE ANIMATA

I protagonisti sono una giovane principessa che beve tantissimo, un elfo e un demone. Stando a quanto dichiarato da Matt Groening, 'Disincanto' racconterà "della vita e della morte, dell'amore e del sesso, e di come continuare a ridere in un mondo pieno di sofferenza e di idioti, indipendentemente da quello che dicono i vecchi, i maghi e altri cretini come loro". Parole che lasciano intendere chiaramente il taglio sarcastico della serie animata, in continuità con quanto già visto nel caso dei 'Simpson' e di 'Futurama'.

IL TRAILER IN ITALIANO


DISINCANTO, COME VEDERE LA SERIE DI MATT GROENING
La prima stagione della serie animata 'Disincanto' è composta da dieci episodi, che gli abbonati al servizio di streaming di Netflix potranno godersi a partire dal 17 agosto, scegliendo a piacimento come e quando vederli, perché verranno pubblicati tutti in un colpo solo.

Leggi anche:
- Glow, la serie tv prende una piega femminista
- Una donna contro un'IA sadica: ecco Tau, film Netflix
- Jessica Alba e Gabrielle Union, detective di Los Angeles