Chiara Ferragni incinta, la conferma. "Sono di 5 mesi, aspetto baby raviolo"

La coppia posta la notizia su Instagram. Il rapper: "proprio qua a New York è iniziato tutto. E' la più grande gioia della nostra vita"

L'annuncio di Chiara Ferragni: sono incinta di 5 mesi, aspetto baby raviolo

L'annuncio di Chiara Ferragni: sono incinta di 5 mesi, aspetto baby raviolo

New York, 28 ottobre 2017 - Chiara Ferragni e Fedez aspettano il loro primo bebè, dopo un anno d'amore 'social'. La notizia, trapelata già da giorni (il 24 Oggi si diceva certo dell'arrivo di un maschietto), è ora confermata anche dai futuri genitori, ovviamente via web. Un messaggio corredato da una foto della coppia sorridente a letto: lei indossa una coroncina con la frase 'Mother to be', lui un cappellino con la scritta 'Daddy'.

Lei, influencer internazionale, manda il suo annuncio con un messaggio in inglese sul suo profilo Instagram, rivelando anche il soprannome scherzoso dato al figlio in arrivo: "Ciao ragazzi, saremo presto genitori. Sono incinta di 5 mesi e non vediamo l'ora di conoscere baby raviolo. La vita è meravigliosa". 

Il rapper da poco 28enne le fa eco, sempre su Instagram, postando una foto simile e comunicando, in italiano, tutto il suo orgoghlio: "Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in tre! Avremmo voluto aspettare ancora un po' a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia, ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente".  E aggiunge: "5 mesi fa proprio qua a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo". Messaggio cliccato, solo nella prima mezz'ora, da quasi 200mila fan.

CHIARA_OBJ_FOTO_14_25090143

E quindi ora manca soltanto la data ufficiale del matrimonio, che si terrà a Cremona, nella primavera 2018 e che i due avevano annunciato con la filmatissima dichiarazione in ginocchio con tanto di anello fatta sul palco davanti a migliaia di fan.