Foto: AFP PHOTO/LaPresse
Foto: AFP PHOTO/LaPresse
Quando fai una cosa, puoi sempre farla in grande e fregartene dell'età. Infatti Cher, che a 72 anni è ancora in piena attività, ha rivelato che non si è limitata a interpretare la canzone 'Fernando' in vista del sequel del film 'Mamma Mia!' (cioè 'Mamma Mia!, Ci risiamo', nelle sale italiane a inizio settembre): ha registrato un intero album di cover degli ABBA.

MAMMA MIA!, IL SEQUEL

Nel film, Cher interpreta la nonna di Amanda Seyfried e mamma di Meryl Streep, nonostante abbia solo tre anni più dell'attrice: la Streep ha 69 primavere. La canzone degli ABBA entra in gioco grazie al personaggio interpretato da Andy Garcia, il manager di hotel Fernando Cienfuegos, e grazie al fatto che nonna Sheridan si presenta inattesa al party della nipote.

FERNANDO, CANTATA DA CHER E ANDY GARCIA


COVER SÌ, MA NON COME TE LE ASPETTI
Cher ha svelato l'esistenza del disco durante un'ospitata al Today Show e ha sottolineato di non aspettarsi gli ABBA così come li conosciamo, perché l'approccio alle cover è stato fatto "in modo diverso" rispetto a ciò che la band svedese evoca. Non è chiaro cosa intenda esattamente e non è stato possibile strapparle ulteriori informazioni: nemmeno il titolo dell'album o la data di pubblicazione, per dire. Però sappiamo che è stato inciso ed è praticamente pronto.

PER RIPASSARE, IL TRAILER DI 'MAMMA MIA! CI RISIAMO'


Leggi anche:
- I 6 film dell'estate 2018
- Kate Upton è incinta. L'annuncio su Instagram
- Sierra Burgess è una sfigata: il nuovo film di Netflix