Foto: Amazon Studios/BBC Studios
Foto: Amazon Studios/BBC Studios
Un angelo (interpretato da Michael Sheen) e un demone (David Tennant) siglano un'improbabile alleanza nel tentativo di scongiurare la fine del mondo: è lo spunto narrativo che nutre il romanzo 'Buona apocalisse a tutti' (titolo originale: 'Good Omens'), scritto a quattro mani da Terry Pratchett e Neil Gaiman e diventato una serie TV di Amazon Prime Video. Ora possiamo dare un'occhiata alle prime immagini grazie al trailer in inglese.

BUONA APOCALISSE A TUTTI: LA SERIE TV

Sceneggiata da Neil Gaiman, la serie TV è una commedia fantasy in sei episodi ed è il racconto stralunato di come l'angelo Azraphel e il demone Crowley, in missione sulla Terra da secoli e ormai affezionatisi al nostro mondo, tentano di indirizzare il neonato Anticristo verso un'educazione meno bellicosa rispetto a quella cui è destinato.

Un piano ardito che incappa però in un inconveniente: un gruppo di suore sataniste ha fatto confusione e di conseguenza il futuro Anticristo non è cresciuto nella famiglia designata, quella che Azraphel e Crowley tengono d'occhio. Come sarà venuto su? Scatenerà l'Apocalisse oppure resta un margine di speranza?

IL TRAILER IN INGLESE


Leggi anche:
- Apostolo, il film horror e violento di Netflix
- Hill House, la serie TV: crescere in una casa infestata
- Tre serie TV finite o cancellate che invece vorremmo tornassero