Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
28 ott 2016

Belen, Iannone e De Martino. Tutta la verità da Costanzo

La soubrette si racconta a L'intervista: "Con Stefano è finita perché lui se ne è andato"

28 ott 2016
featured image
Belen-Iannone, coppia social (Instagram)
featured image
Belen-Iannone, coppia social (Instagram)

Roma, 28 ottobre 2016 - Belen Rodriguez si mette a nudo. Metaforicamente, stavolta. Lo ha fatto nel salotto di Maurizio Costanzo durante il programma 'L'intervista' andato in onda ieri in seconda serata. La storia con Andrea Iannone, la fine del matrimonio con Stefano De Martino , il figlio Santiago, l'infanzia con i nonni. Sulla poltrona rossa di Canale 5, la showgirl ha passato in rassegna la sua vita, presente e passata. Ha riso e ha pianto, accavallando e scavallando le gambe nervosamente.

"Sono una ragazza molto fortunata, ho ricevuto tanto amore dalla mia famiglia. Talmente tanto - ammette - che forse ora non mi accontento". Si spiega così la fine delle sue storie passate, Belen. Di Fabrizio Corona dice: "E' intelligentissimo ed è un peccato che sia così mascochista. L'ho lasciato non perché non lo amassi più ma perché me ne ha combinate di tutti i colori". Tradimenti? "No no - e con le dita fa il segno del denaro". Il problema erano i soldi. Il legame con l'ex paparazzo, però, resta: "Quando è stato arrestato  - racconta - sono stata male".

 

Ci vediamo tra poco con "L'intervista" di Maurizio Costanzo su canale 5 alle 23.30, spero vi piaccia 😊😊😊 vi abbraccio forte. Belén

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Il capitolo Stefano De Martino è quello che più sta al cuore a Costanzo che che insiste su un riavvicinamento. "E' stata un scelta sua, se ne è andato lui", ripete Belen. E se tornasse? "Se tornasse lui mi mancherebbe Andrea. Non ci possono essere due persone allo stesso tempo".

Nessun rimpianto per matrimonio finito dunque. E neanche rabbia ("Ormai l'ho accettato). La porta è chiusa e si è aperto un portone. "Sono serena" con Andrea Iannone, racconta Belen, innamorata da ormai 4 mesi del pilota della Ducati. "Quanto durerà?", chiede Costanzo. "Tre anni e mezzo - scherza lei - tutte le mie storie durano così".

Trentadue anni, 5 più del suo nuovo flirt, Belen si conosce: "Vivo di adrenalina". Grandi accelerazioni, pieghe pericolose, come sulla pista della Motogp. Poi però arriva lo stop.  

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?