Belen e Iannone, innamorati più che mai

Debutto romantico sui social. Il pilota pubblica uno scatto in cui abbraccia teneramente la showgirl e fioccano i like

Belen e Iannone (Instagram)

Belen e Iannone (Instagram)

Roma, 25 ottobre 2016 - Dopo un inizio in punta di piedi, Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno deciso che è tempo per le prime foto romantiche. Su Instagram arriva un tenero scatto in cui la showgirl argentina e il centauro si abbracciano dolcemente. Per la chiacchieratissima coppia si tratta della prima vera e propria foto ‘ufficiale’ sui social. Sotto allo scatto, il pilota scrive soltanto una parola: “noi”, accompagnato da un cuore rosso.

 

Noi•❤️️

Una foto pubblicata da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Dopo un’estate tra paparazzate a Ibiza e gossip mai confermati, a fne settembre i due avevano deciso di uscire allo scoperto, confermando a tutti la loro love story. Una storia iniziata da poco sì, ma che sembra essere tutto tranne che un goco. I due piccioncini, innamorati più che mai, come aveva rivelato la stessa Belen durante un’intervista, due settimane fa avevano trascorso qualche giorno immersi in un resort tra i boschi di Merano e tra gite in bici, passeggiate romantiche e dolci risvegli avevano documentato tutto su Instagram, per la gioia dei fan.

Iannone in questo ultimo periodo ha avuto parecchio tempo da dedicare alla neo fidanzata visto che l’incidente avuto a Misano l’ha tenuto lontano anche dal Gran Premio d'Australia. Ma il ducatista dovrebbe essere pronto a tornare in pista per il Gp di Sepang, in programma per il prossimo weekend. E chissà se anche qeusta volta Belen deciderà di seguire il pilota dai box, visto che la presenza della showgirl in Austria aveva portato bene al ducatista.