Il piccolo Leonardo Baldwin in braccio a mamma e papà
Il piccolo Leonardo Baldwin in braccio a mamma e papà

Los Angeles, 13 settembre 2016 - Alec Baldwin è di nuovo papà. Il maggiore dei quattro fratelli Baldwin, tutti attori, ama le famiglie numerose, evidentemente: dopo l'ormai grande Ireland - avuta 21 anni fa da Kim Basinger - e i piccoli Carmen, 3 anni, e Rafael, 14 mesi, è arrivato il quarto figlio: Leonardo Angel Charles.
La notizia della nascita - così come quella del concepimento - è arrivata via social, con due foto del neonato postate su Instagram: prima in braccio sia a mamma Hilaria, che lo guarda con tenerezza, poi tra le braccia di papà Alec, che gli dà il benvenuto con un sorriso scherzoso. 


Un tour de force per Hilaria Baldwin, che l'attore 58enne ha sposato nel 2012: tre figli in tre anni. Hilaria è molto seguita sui social, dove posta foto in cui mostra esercizi di yoga estremi.
 Ecco cosa ha scritto postando lo scatto che la ritrae con il piccolo appena nato:
"Siamo davvero lieti di presentarvi il nostro nuovo bambino, Leonardo Ángel Charles Baldwin. È davvero un giorno speciale per noi".

Alec Baldwin e Hilaria Thomas Baldwin si sono conosciuti durante le sue lezioni di yoga: Hilaria, infatti, era ex istruttrice dell'attore di "Beetlejuice", "Il giurato" e "The Departed".