Le app per lo shopping low cost
Le app per lo shopping low cost
Fare shopping online a trovare prezzi bassi è il sogno di tutte i fan degli acquisti in rete. Con le app per smartphone dedicate agli acquisti low cost è possibile trovare tanti articoli con costi contenuti e una buona qualità: ecco le 5 app per spendere poco e fare ottimi affari.

Ali Express
È il sito di riferimento per lo shopping online a basso costo. L’app, infatti, fa riferimento al gigante cinese dell’e-commerce Alibaba e propone tantissimi articoli di varie tipologie per fare gli acquisti a prezzi bassi e molto bassi. Il consiglio, data la mole di prodotti presenti su Ali Express, è quello di affidarsi preferibilmente a venditori con molte recensioni. Solitamente si può scegliere tra spese di spedizione gratuite con tempi di attesa di circa uno-due mesi e consegne express, più veloci ma con un costo maggiore.

App Store
Play Store

Bon Prix
Qualità e prezzi bassi: è il concept di quest’app per lo shopping online. È possibile trovare articoli per uomo, donna e bambino, salvare i prodotti preferiti nella wishlist e effettuare pagamenti sicuri direttamente tramite app.

App Store
Play Store

Wish
Con l’app Wish è possibile comprare prodotti direttamente da chi li fabbrica, con un notevole risparmio economico. I prezzi bassi sono garantiti dall’assenza di intermediari ed è possibile consultare le recensioni degli utenti per conoscere la qualità e la resa degli articoli prima dell’acquisto per evitare cattive sorprese.

App Store
Play Store

Joom
Tanti prodotti in vendita, dall’abbigliamento all’elettronica passando ai gadget per la casa e i cosmetici, con prezzi bassi e offerte varie. L’app Joom offre anche assistenza tecnica in lingua italiana per qualsiasi problema con gli acquisti effettuati e per ricevere assistenza su pagamenti e consegna.

App Store
Play Store

Privalia
Privalia è un vero e proprio outlet online, con offerte e sconti fino al 70% sulle collezioni uomo, donna e bambino, scarpe, cappotti, borse, pantaloni, magliette, vestiti, abbigliamento sportivo e articoli di bellezza ma anche mobili e oggetti per la casa. Tramite app è possibile condividere velocemente con i propri contatti gli articoli più interessanti, per avere un parere prima di effettuare l’acquisto o consigliare un prodotto ad amici e familiari.

App Store
Play Store