Martedì 16 Aprile 2024

E' morto River, il nipotino di Sharon Stone

La diva hollywoodiana, che ha lasciato in tutta fretta la laguna di Venezia, lo annuncia con un video struggente su Instagram

Sharon Stone (Ansa)

Sharon Stone (Ansa)

Venezia, 30 agosto 2021 - Non ce l'ha fatta il piccolo River, nipote di Sharon Stone. Le sue condizioni si sono aggravate all'improvviso, tanto che l'attrice è corsa via in fretta e furia da Venezia, dove era in vacanza e stasera avrebbe dovuto sfilare a un evento di Dolce e Gabbana. E in serata la brutta notizia: River è morto. Lo annuncia la stessa Sharon Stone su Instagram, postando un video del bellissimo bimbo biondo e aggiungendo una semplice scritta a mo' di epitaffio: River William Stone Sept. 8, 2020 - Aug. 30, 2021, le date di nascita e di morte. Il piccolo era figlio del fratello minore della Stone, Patrick e non aveva neanche un anno: avrebbe spento la sua prima candelina il prossimo 8 settembre.

 

Il piccolo River nei giorni scorsi era stato trovato nella culla con un'insufficienza a livello di organi. E la zia aveva chiesto su Instagram, sotto una foto del bimbo intubato e con gli occhi chiusi, il sostegno dei suoi fan: "Per favore, pregate per lui. Ora serve un miracolo". Purtroppo, quel miracolo non c'è stato.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro