Giovedì 25 Luglio 2024

Sharon Stone e Nicolas Cage. A Taormina arrivano i divi

Il Festival di Taormina 2024 presenta il nuovo direttore artistico Marco Müller e un cast di star internazionali come Sharon Stone e Nicolas Cage. Tra gli italiani, Christian De Sica e Carlo Verdone saranno protagonisti dell'evento speciale dei Nastri d'Argento. In programma film italiani e statunitensi di grande impatto.

Sharon Stone e Nicolas Cage. A Taormina arrivano i divi

Sharon Stone e Nicolas Cage. A Taormina arrivano i divi

Il Festival di Taormina 2024 rilancia con il nuovo direttore artistico Marco Müller (per anni direttore della Mostra di Venezia) e porta nel Teatro antico per la 70ª edizione (12 – 19 luglio) Sharon Stone, Nicolas Cage, Bella Thorne e Rebecca De Mornay a cui si aggiungono, tra gli altri, sul fronte Italia, Christian De Sica e Carlo Verdone all’interno dell’evento speciale dei Nastri d’Argento del Sindacato Giornalisti Cinematografici che si svolgerà nella prima serata del 12.

Appuntamento il 13 luglio con l’horror statunitense Saint Clare di Mitzi Peirone con Bella Thorne e Rebecca De Mornay e Ryan Philippe. Per quanto riguarda i film italiani: Il giudice e il boss, pellicola che Pasquale Scimeca dedica all’eroe dell’antimafia Cesare Terranova; poi L’invenzione di noi due di Corrado Ceron con Lino Guanciale, Silvia D’Amico e Paolo Rossi e Finché notte non ci separi di Riccardo Antonaroli interpretato da Pilar Fogliati.