Giovedì 18 Aprile 2024

Shakira e Piqué: "Ci stiamo separando. Rispettate la nostra privacy"

Nota congiunta della coppia dopo le tante voci che parlavano del tradimento di lui e della fine della loro storia

Shakira alla prima del film 'Elvis' a Cannes 2022 (Ansa)

Shakira alla prima del film 'Elvis' a Cannes 2022 (Ansa)

Roma, 4 giugno 2022 - Ora è ufficiale: la cantante Shakira e il calciatore Gerard Piqué si sono lasciati. "Siamo spiacenti di confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra priorità assoluta, chiediamo il rispetto della privacy. Grazie per la vostra comprensione", si legge in un breve comunicato congiunto diffuso dall'agenzia di comunicazione di lei. 

La crisi della coppia era rimbalzata con grande evidenza nei giorni scorsi sui media, che riferivano della scoperta da parte della 45enne popstar colombiana del tradimento del calciatore con una studentessa di vent'anni. Nei giorni scorsi, diversi media avevano riferito che il 35enne difensore blaugrana aveva abbandonato la casa familiare a Esplugues de Llobregat (Barcellona) ed era tornato a vivere nel suo appartamento di single situato nella zona alta della città catalana. 

Alcuni rumors riportavano persino di un ricovero ospedaliero della cantante in seguito alla scoperta del tradimento del compagno, ma la stessa Shakira ha voluto chiarire la situazione spiegando che era suo padre, dopo una caduta, ad aver avuto bisogno delle cure e lei lo stava solo accompagnando. "Ho ricevuto alcuni messaggi di persone che erano preoccupate per la mia salute: sono foto scattate il 28 quando mio padre purtroppo ha avuto una brutta caduta. L'ho accompagnato personalmente su un'ambulanza all'ospedale dove si sta riprendendo bene. Grazie a tutti di cuore per il vostro sostegno". 

Shakira e Piqué, campione del mondo con la Spagna nel 2010 e d'Europa nel 2012, stavano insieme dal 2010 e hanno avuto due figli: Milan di 9 anni e Sasha di 7.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro