Domenica 14 Luglio 2024

Serena Williams incinta, la tennista col pancione sorprende tutti sul tappeto rosso del Met Gala

La leggenda della tennis mondiale ha svelato la sua seconda gravidanza. Poco dopo lo ha fatto anche la top model Karlie Kloss

New York, 2 maggio 2023 - Serena Williams è incinta, la leggenda del tennis mondiale lo ha annunciato al Met Gala, e non è stata l'unica infatti anche la top model Karlie Kloss ha colto l'occasione per rivelare che è in dolce attesa.

Serena Williams con il marito Alexis Ohanian  al Met Gala
Serena Williams con il marito Alexis Ohanian al Met Gala

La ex campionessa 41enne, indossando un abito nero di Gucci (che non nascondeva il pancione), si è presentata sul tappeto rosso dell’evento e ha sorpreso giornalisti e fan svelando l'arrivo del suo secondo figlio (Il primo si chiama Alexis Olympia Ohanian Jr., nato dopo numerose complicazioni durante il parto). A fianco della tennista Testimone di Geova, il sorridente marito, Alexis Ohanian (noto con lo pseudonimo di kn0thing), imprenditore di successo nelle nuove tecnologie, e cofondatore del sito di social news Reddit.

La Williams ha posato per le foto di rito orgogliosa col pancione bene in vista, e alla domanda dei giornalisti ha assicurato di sentirsi "bene". Poco dopo sempre sul tappeto rosso è toccato alla modella di Tom Ford rivelare la sua seconda gravidanza. Il padre è l'uomo d'affari Joshua Kushner, figlio del miliardario sviluppatore immobiliare Charles Kushner, e fondatore e socio amministratore della società di venture capital Thrive Capital, inoltre co-fondatore di Oscar Health. Il primo figlio della coppia ha due anni e si chiama Levi Joseph Kushner.