Selena Gomez
Selena Gomez

New York, 8 novembre 2018 - A meno di un mese dal ricovero - si disse per 'crollo emotivo' - in un ospedale psichiatrico della East Coast, Selena Gomez sta meglio ed è tornata a sorridere. La popolarissima cantante, stando a 'E News!' avrebbe già lasciato il centro di salute mentale.

Nelle settimane precedenti al ricovero, la cantante di Back To You era più volte finita in ospedale a causa di problemi - fisici e psicologici - derivanti dalla sua malattia, il Lupus, e dal trapianto di rene che le ha salvato la vita.

FOCUS / Il rene donato dalla sua migliore amica

Questo continuo via-vai  in ospedale ha avuto un forte impatto emotivo sulla Gomez, che ha deciso di farsi aiutare nel centro per essere assistita durante questo momento difficile dopo un episodio preoccupante: avrebbe tentato di strapparsi la flebo dal braccio al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles perché esasperata dalle troppe visite.

Ma ora è tutto passato: "Selena è fuori dal suo programma di trattamento a New York e sta molto meglio, è rinata ed è in uno stato mentale decisamente migliore rispetto a quando è stata ricoverata per la prima volta" scrive il sito specializzato.

A fine ottobre  Selena Gomez è stata 'detronizzata' nel regno social di Instagram: ha dovuto cedere lo scettro del personaggio più amato a Cristiano Ronaldo, che può vantare 144.510.537 follower contro i 144.381.159 della cantante