Venerdì 19 Aprile 2024

Lazza, la scarpa regalata a un fan in vendita online: "450 euro? Aggiungi uno zero"

La delusione del rapper: "E' l'ultimo regalo che faccio"

Dove è finita la scarpa di Lazza? "Aiutami a sparire come cenere" è il ritornello del brano "Cenere" che ancora risuona nelle orecchie di milioni di persone. Una canzone che ha fatto conquistare al rapper milanese un inaspettato secondo posto al Festival di Sanremo e che gli ha regalato una popolarità enorme anche presso il grande pubblico.

Lazza durante la serata finale del Festival di Sanremo 2023
Lazza durante la serata finale del Festival di Sanremo 2023

Ecco che quindi qualcuno ha pensato di monetizzarla, questa popolarità. Mettendo in vendita online la scarpa, autografata, che lo stesso Lazza ha lanciato ai fan che sostavano davanti all'Hotel De Paris di Sanremo. Ogni giorno un capannello notevole di fan - come forse non è avvenuto per nessun altro artista al Festival 2023 - sostava proprio davanti all'hotel in cui risiedevano il rapper e lo staff della Universal.

Lazza diverse volte è uscito a firmare autografi, scattare selfie e anche a... regalare una scarpa autografata. Che un fan ha ricevuto e poi messo in vendita online. A 450 euro. "Comunque 450 euro sono pochi, aggiungi uno zero almeno" ha ironizzato Lazza. Che poi non ha nascosto la delusione: "Sarà l'ultima volta che faccio un regalo".  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro