Scarlett Johansson e Colin Jost
Scarlett Johansson e Colin Jost

La gravidanza è stata portata avanti nella massima discrezione e l'annuncio del parto è arrivato con altrettanta riservatezza: Scarlett Johansson (36 anni) e Colin Jost (39) hanno avuto il loro primo figlio insieme, il nome è Cosmo, e a darne notizia è stato il neo papà attraverso un veloce messaggio postato sulla propria pagina Instagram. Vi si legge: "Ok ok abbiamo avuto un bambino. Si chiama Cosmo. Lo amiamo molto. Sarebbe molto apprezzato il rispetto della nostra privacy. Per ogni domanda contattate per cortesia il nostro portavoce @chethinks". Solo che il portavoce in questione è in realtà Michael Che, cabarettista e collega di Colin Jost presso il 'Saturday Night Live'. Dunque, niente domande possibili.

Scarlett Johansson, mamma per la seconda volta

Cosmo è il secondo figlio di Scarlett Johansson. Il primo, anzi la prima, Rose Dorothy, era nata nel settembre del 2014 dall'allora marito Romain Dauriac, a sua volta secondo marito dell'attrice dopo Ryan Reynolds.

Per quanto riguarda invece Colin Jost, siamo alla prima moglie e al primo figlio. Lui e Johansson hanno deciso di non pubblicizzare la gravidanza e fino allo scorso luglio sono riusciti a mantenere il segreto, anche se nelle ultime settimane indiscrezioni e ipotesi erano iniziate a fioccare, complici gli annullamenti di alcuni impegni promozionali legati all'uscita del film Marvel 'Black Widow'.

In ogni caso, la nascita di Cosmo è stata annunciata nel modo più stringato possibile e c'è da scommettere che la riservatezza sarà mantenuta ancora per un po' di tempo.