Saranno Isolani, i quattro finalisti
Saranno Isolani, i quattro finalisti

Roma, 17 gennaio 2019 – A Saranno Isolani 2019 staccano il biglietto per l’Honduras Yuri Rambaldi, Giovanni Vitale, Alice Fabbrica e Giorgia Venturini. Sono loro i quattro concorrenti finalisti del web-reality, prequel dell’Isola dei Famosi 2019, la versione italiana di Celebrity Survivors, condotta da Alessia Marcuzzi. Il poker di sconosciuti, durante la prima puntata del reality - in onda il 24 gennaio su Canale 5 – si giocherà la possibilità di diventare un naufrago dell’Isola 2019 e, quindi, aggregarsi al cast dei vip.

I quattro aspiranti isolani si sono fatti le ossa durante l’avventura di ‘Saranno Isolani’ ambientata nella ‘giungla’ maremmana. Qui, nel corso di otto puntate, dieci concorrenti hanno affrontato il freddo, la fame e prove estreme, sotto la guida attenta di Filippo Nardi, nuovo inviato dell’Isola 2019. Alla fine, grazie alle preferenze del pubblico – che ha votato online sulla piattaforma Mediaset – e i punteggi ottenuti durante le varie prove, due uomini e donne donne proseguono l’avventura.

Ma chi sono gli aspiranti naufraghi? Alice Fabbrica ha 22 anni ed è di Milano. Studia Scienze del Turismo ed è una travel influencer, coniugando così la sua passione per i viaggi con la tecnologia dei social (su Intagram è seguita da oltre 210mila follower). Il suo sogno nel cassetto è diventare una conduttrice tv. Giorgia Venturini, invece, ha 34 anni e arriva da Rimini. Lavora nel campo della comunicazione e media. Yuri Rambaldi è nato a Vigevano, ha 25 anni e nella vita fa lo spogliarellista nei locali notturni ma il suo sogno è arrivare sul trono di ‘Uomini e donne’. In costume ha già dimostrato di essere a suoi agio partecipando alla prima edizione del reality ‘Ex On The Beach’. Giovanni ‘John’ Vitale ha 33 anni ed è di Napoli ed è un ‘go-go boy’ nelle discoteche e nelle feste private. Anche lui è già avvezzo alla vita in spiaggia visto che ha partecipato a ‘L’Isola di Adamo ed Eva’.