Saranno Isolani 2019, notte infuocata in tenda. La classifica dopo il secondo giorno

Fame, freddo e prove estreme per i nove aspiranti naufraghi nella 'giungla' della Maremma toscana

Yuri Rambaldi (Facebook)

Yuri Rambaldi (Facebook)

Roma, 9 gennaio 2019 – Saranno Isolani 2019 inizia nel segno delle liti. Il web-reality, prequel del reality ‘L’Isola dei famosi’ (al via il 24 gennaio su Canale 5), vede nove aspiranti naufraghi alle prese con un’avventura nella ‘giungla’ della Maremma toscana. Qui i concorrenti sono chiamati a prove estreme, tra fame e freddo, per tentare di staccare il biglietto per l’Honduras. Sulla spiaggia toscana, a narrare le storie dei nove semi-sconosciti, c’è Filippo Nardi.

Nonostante le temperature rigide, la prima notte in tenda è decisamente ‘molto’ calda: Yuri Rambaldi (25 anni, di Vigevano, spogliarellista aspirante tronista) si trasforma in disturbatore notturno lanciando oggetti agli altri che stavano risposando e colpendo anche Salvatore Vigliucci, alias ‘Salvo The Best’ (59 anni, messo comunale e aspirante ballerino). Tutti o quasi, a partire dal romano Mirko Pontesilli (45 anni, operatore call center e aspirante showman), si scagliano con Yuri. Ne nasce una lite che si trascinerà anche il giorno successivo quando Chiara Patriarca (35 anni, di Latina, fruttivendola e stornellatrice), in qualità di vincitrice della prova ‘challenge’ (insieme a Giovanni ‘John’ Vitale, 33 anni go-go boy), assegnerà una penalità proprio a Yuri durante la prova ricompensa.

Per Giorgia Venturini (34 anni di Rimini, comunicazione e media) la prima notte è “stata un disastro su tutta la linea. Mancano il buon costume e l’essere civili”. Al termine del secondo giorno di ‘Saranno Isolani’, in base alle prove svolte in spiaggia, la classifica degli uomini vede Mirko a 30 punti, Salvo 17, John 12 e Yuri 5.

A capo delle donne, invece, c’è Chiara con 36 punti, quindi Alice Fabbrica (22 anni, travel influencer e aspirante showgirl) con 22, Lucia Grieco (25 anni, di Battipaglia, addetta alle vendite e aspirante attrice), con 16, Eleonora Massara (45 anni, di Borgomanero, imprenditrice, 360 volte Miss), con 10 punti, mentre Giorgia chiude a 9 punti.

La classifica delle prove insieme al televoto del pubblico che segue in streaming ‘Saranno Isolani’ decreterà i 4 aspiranti naufraghi (2 donne e 2 uomini) che partiranno verso le spiagge paradisiache di Cayos Cochinos dove qualcuno entrerà nel cast dell’Isola dei Famosi 2019. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro