Giovedì 18 Aprile 2024

Fiorello ad Amadeus: "Sanremo su un altro canale sarebbe come i mondiali in Qatar"

Lo showman ha ironizzato sul fatto che presto scadrà il contratto tra la Rai e il Festival, e ci sarebbe già un pretendente. "Amadeus, preparati ad incatenarti al casello di Arma di Taggia"

Fiorello

Fiorello

Sanremo, 11 febbraio 2023 - Fiorello non si stanca mai, e Amadeus, suo grande amico, è sempre nel mirino. L'ultima gag è legata alla notizia che scadrà in contratto tra la Rai e Sanremo per il Festival: "Amadeus, preparati ad incatenarti al casello di Arma di Taggia perché c'è un'offerta al Comune per prendere il Festival… Non lo fate, vi prego… Non ci voglio nemmeno pensare…". 

E ne approfitta per mandare una frecciata anche alla Rai e alla Fifa: "Vedere il Festival di Sanremo su un altro canale che non sia la Rai sarebbe come vedere un mondiale in Qatar… Ah, c'è stato? Scusate, ho sbagliato esempio".

E' molto caldo il clima dell'ultima puntata notturna di Viva Rai2…Viva Sanremo! Fiorello ha ironizza sulla serata: "Ama, stasera avevi più cantanti tu che Spotify". Poi lo showman siciliano, che si esibisce davanti al Glass di Via Asiago fino alle 3 di notte, poi ha deciso di interpretare un mashup dance insieme ad Alessia Marcuzzi, in ricordo dei bei tempi insieme al Festivalbar. 

Quindi si è ricordato dell'ora tarda: "Abbiamo svegliato tutta Roma Nord". Per Amadeus: "Avete fatto qualcosa di incredibile in queste sere". E Fiorello lo ferma: "Ama, oggi finiamo. Ora mi ti godo dal sofà!".  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro