Sanremo 2023, Pooh superospiti della prima puntata

L'annuncio è arrivato dal conduttore Amadeus nel programma "Viva Rai2!" di Fiorello

I Pooh alla prima puntata del Festival di Sanremo 2023. Ad annunciarlo è stato questa mattina lo stesso conduttore e direttore artistico della manifestazione musicale Amadeus. L'occasione è stata, come era già avvenuto anche nei giorni scorsi, la puntata di "Viva Rai2!", programma in onda ogni mattina dalle 7.15 alle 8 su Rai2 e condotto dall'amico fraterno di Amadeus, ovvero Fiorello.

L'annuncio dei Pooh al Festival di Sanremo 2023 si aggiunge a quello che Amadeus ha fatto in diretta all'edizione del Tg1 delle 13.30, dove il conduttore di Sanremo 2023 ha annunciato Chiara Francini e Paola Egonu co-conduttrici della manifestazione musicale. Chiara Francini e Paola Egonu si uniscono a Chiara Ferragni, che condurrà insieme ad Amadeus la serata inaugurale e quella finale, a Francesca Fagnani e a Gianni Morandi.

Ieri il direttore artistico del Festival di Sanremo ha annunciato anche la presenza dei Black Eyed Peas come superospiti alla serata di mercoledì 8 febbraio. Gli altri superospiti annunciati in precedenza erano stati Massimo Ranieri e Al Bano, che canteranno in trio con Gianni Morandi. Confermato anche Volodymyr Zelensky in videocollegamento durante l'ultima puntata.