Martedì 23 Aprile 2024

Sanremo 2023, bagno di folla per Lazza

Presidio di fan davanti all'albergo del rapper

Fan in delirio e incuranti di attendere anche oltre un'ora pur di vederlo: Lazza è fra i protagonisti principali del Festival di Sanremo 2023. Il rapper milanese, il cui brano sul palco del Teatro Ariston strizza anche più di un occhio al pop e che potrebbe davvero fargli fare un ulteriore salto di qualità importante, ha vissuto un vero bagno di folla questo pomeriggio davanti all'hotel nel quale insieme al suo entourage ha installato il proprio quartier generale in questi giorni di Festival.

Smartphone verso l'alto in attesa di cogliere un movimento del proprio beniamino e la bocca spalancata a cantare a squarciagola le sue canzoni, a cominciare da quella "Panico" che è diventata una hit assoluta: così i fan, ma soprattutto le fan accompagnate in qualche caso anche da mamme temerarie che hanno sfidato freddo e calca, hanno aspettato Lazza. Che non li ha delusi ed è uscito a firmare autografi e a concedere selfie.

Lazza con il brano "Cenere" ha positivamente impressionato tanto durante i preascolti quanto durante le prove di ieri al Teatro Ariston e potrebbe rivelarsi una delle sorprese di questo Festival di Sanremo. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro