Sanremo 2023, lite dietro le quinte tra Anna Oxa e Madame? Volano bicchieri d'acqua...

Sul web non si parla d'altro ma le dirette interessate smentiscono. Cosa sappiamo davvero

Anna Oxa al Festival di Sanremo

Anna Oxa al Festival di Sanremo

Sanremo, 10 febbraio 2023 - Dopo Blanco che ha dato di matto ad agitare il sonno di Amadeus nel Festival di Sanremo 2023 arriva la (presunta) lite tra due big. Per la vulgata si tratterebbe di Anna Oxa e Madame. Con tanto di bicchieri d'acqua che volano. Questo almeno assicurano i social, dove la notizia prende il volo e domina. E nemmeno le smentite ufficiali riescono ad arginare il trend.

Classifica Sanremo 2023: perché Mengoni non ha ancora vinto. Ride bene chi ride Ultimo

Presunta lite tra big a Sanremo, che cosa sappiamo

All'inizio circolano solo le due iniziali dei protagonisti, A e M. Ma ci vuole poco per arrivare alle identità dei personaggi: Anna Oxa e Madame. Loro del resto ai rumors si prestano: Madame è entrata a Sanremo tra le polemiche no vax; l'altra mostra dall'inizio insofferenza per il pubblico e fedele al personaggio ha snobbato, unica, anche il green carpet. Sarebbero volati addirittura i bicchieri d'acqua dietro le quinte, naturalmente non ci sono testimoni, e nemmeno video o audio che possano documentare alcunché. 

"Macché lite, Madame rispetta molto Anna Oxa"

Dall'entourage di Madame si affrettano a smentire subito la presunta lite sostenendo che la cantante "rispetta molto Anna Oxa". Che per la cronaca è anche il suo capitano nella sua squadra di Fantasanremo.

La smentita della Rai

Dopo le parole dell'ufficio stampa della cantautrice vicentina arriva anche la secca smentita della Rai attraverso il responsabile della comunicazione Dante Fabiani, che ha comunicato in sala stampa: "Non esiste questa fantomatica rissa tra la Oxa e Madame. Anna Oxa è nel camerino, ora sta con Coletta e chiede di rettificare questa fake che sta girando. Non è assolutamente vera". 

Lo staff di Anna Oxa: "Ennesimo tentativo di diffamazione"

Anna Oxa - che in questi giorni a Sanremo non rilascia interviste - ha smentito attraverso il suo staff: "Non distraetevi per il televoto. Ennesimo tentativo di diffamazione da parte di alcune redazioni nei confronti della signora Oxa. Presenti le forze dell'ordine che sono anche loro senza parole".