PIERO DEGLI ANTONI
Archive

Sanremo 2022, le pagelle della quarta serata. Bertè da 9, Grignani show

Neanche Achille Lauro riesce a eguagliare l'eleganza della regina del rock

Achille Lauro s'inginocchia davanti alla bravura di Loredana Bertè

Achille Lauro s'inginocchia davanti alla bravura di Loredana Bertè

Sanremo, 4 febbraio 2022 - Jovanotti si fa prendere dall'entusiasmo e spacca: voto 10. Neanche Achille Lauro riesce a eguagliare l'eleganza di Loredana Bertè: 9. Ecco le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2022. 

Approfondisci:

Ascolti Sanremo 2022: vola la quarta serata. Il confronto con gli altri anni e i picchi

Ascolti Sanremo 2022: vola la quarta serata. Il confronto con gli altri anni e i picchi

Sanremo 2022, chi è Maria Chiara Giannetta. La 'Blanca' della fiction da record

Yuman 3

Dopo l'interpretazione di 'My way' la polizia ha diffuso l'identikit di Yuman per eseguire un mandato di cattura urgente. L'accusa è vilipendio di cadavere. Quello di Frank Sinatra.

Vinicio Capossela 8

Grandissimo artista, dopo l'esibizione si è ritirato a Caprera, dove lo aspetta la sua Anita.

Stefano Coletta 4

Mentre l'Ariston si dimena sulle note di 'Sono un ragazzo fortunato', il direttore di Raiuno resta imbalsamato al suo posto. Forse ha avuto paura di perdere la sedia.

Jovanotti 10

Il ragazzo fortunato si fa prendere dall'entusiasmo, scuotendosi come un indemoniato. All'uscita dal palco, invece del tampone, gli hanno fatto l'antidoping.

Elia D'Amario 8

La ballerina di Amici, durante l'esibizione di Elisa, si produce in una serie di balzi acrobatici. La Marvel l'ha subito scritturata come protagonista del prossimo Uomo Ragno.

Gianluca Grignani 8

Scende dal palco e si tuffa tra il pubblico, qualcuno lo ferma per un autografo e lui chiede: "Scusate, sapete dov'è il bar?"

Iva Zanicchi 9

Dopo la sua esibizione a tutto volume, la dirigenza dell'Ariston ha chiamato due periti per una perizia di stabilità sulle travi portanti.

Loredana Bertè 9

E niente, nemmeno Achille Lauro riesce a eguagliare l'eleganza di Loredana. Saranno i protagonisti del prossimo episodio di 'The Walking Dead'.