Mercoledì 24 Aprile 2024

Sanremo 2022, Fiorello c'è. Arrivato all'hotel Globo

Amadeus gli aveva prenotato una stanza. Non si sa ancora come sarà coinvolto nelle 5 serate

Fiorello e Amadeus

Fiorello e Amadeus

Roma, 29 gennaio 2022 - Fiorello c'è. Lo showman è a Sanremo ed è arrivato nel pomeriggio all'hotel Globo. L'attesa di Amadeus è quindi finita, dopo che il presentatore del Festival aveva manifestato ottimismo per la partecipazione dello showman fino anche ad aver prenotato per lui una stanza vicino alla sua. Amadeus aveva postato ieri sul suo profilo Instagram la foto della stanza "407" quando era "ancora vuota"

Donatella Rettore torna Sanremo dopo 28 anni e racconta la malattia

A dare la notizia dell'arrivo di Fiorello sono stati il sito Imusicfun e il settimanale Chi che ha intercettato lo showman con i suoi fotografi. Non si sa ancora quale sarà il coinvolgimento di Fiorello nel corso delle cinque serate del Festival ma ora, con il suo arrivo nella città ligure, la presenza sul palco dell'Ariston appare certa.

Secondo il settimane Chi Fiorello ha tentato di passare inosservato all'ingresso dell'hotel indossando mascherina e cappello e si fermerà per tutta la settimana nella camera di fronte a quella di Amadeus. Rispetto alla sua partecipazione nel corso del Festival, le ipotesi più accreditate lo indicano nel ruolo di "battitore libero", con interventi a sorpresa, uno nella serata d'apertura di martedì e poi un altro in quella finale di sabato, senza escludere altre apparizioni durante la settimana.

La permanenza di Fiorello nella cittadina ligure per l'intera settimana ottiene inoltre la conferma indiretta dal calendario dei prossimi spettacoli in cui è impegnato. Lo showman ha infatti raggiunto Sanremo in auto da San Benedetto del Tronto, dove ieri ha tenuto l'ultima data prefestivaliera del suo show teatrale "Fiorello presenta...!", uno spettacolo che torna in cartellone solo dal prossimo 8 febbraio a Brescia. Quindi non sembra che Fiorello abbia altri impegni lontano da Sanremo nel periodo tra il 2 e il 6 febbraio.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro