Sanremo 2021, la gaffe di Orietta Berti: "Vorrei cantare con i naziskin" / Video

La svista della cantante, che ha storpiato il nome dei Maneskin, è diventata virale grazie a un video pubblicato su YouTube

Sanremo, 5 marzo 2021 - A Sanremo 2021 Orietta Berti, tornata a cantare al Festival dopo 29 anni dai suoi tempi ruggenti, rischia di passare alla storia per una gaffe. Con chi vorrebbe cantare? Le è stato chiesto. E lei: "Alcuni giovani non li conoscevo, non mi dispiacerebbe fare un duetto con Madame, con Ermal Metal e i Naziskin", ha detto durante una lunga intervista sul canale YouTube Le Rane.

Quarta serata: si sceglie il miglior giovane

La risata dei conduttori, all'uscita sul naziskin ( scambiati - ovviamente - per i Maneskin), non ha minimamente impensierito l'Orietta nazionale, che è andata avanti a raccontare episodi della sua vita e della sua carriera. Ma la risposta a quella domanda di  Mark Karaci e Sara Di- che hanno pubblicato il video su YouTube con un titolo neutro - non è passata inosservata al popolo dei social, che tanto ha sottolineato il passaggio (è al minuto 8.20) da farlo diventare virale.

Scaletta della finale di Sanremo 2021. Cantanti e ospiti al Festival

La cantante è in gara alla 71esima edizione del Festival con il brano "Quando ti sei innamorato".