Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
12 feb 2020
12 feb 2020

San Valentino, 4 regali originali per la coppia

Romantici, da vivere insieme: ecco qualche idea

12 feb 2020
featured image
San Valentino
featured image
San Valentino

Roma, 12 febbraio 2020 - Chi lo ha detto che il regalo di San Valentino debba essere per uno solo dei partner? In fondo se si celebra l’amore si dovrebbe cercare qualcosa che vada bene per la coppia. Ecco idee originali per far felici entrambi e divertirsi insieme.

San Valentino, frasi d'amore e immagini romantiche per lei (e per lui)

Mappamondo da colorare
Un’idea originale per un regalo di San Valentino che vada bene per la coppia potrebbe essere un mappamondo di carta che si possa colorare e da tenere su una mensola di casa. L’idea è quella di segnare con un pennarello tutte le mete che sono già state visitate da entrambi e fantasticare sui prossimi viaggi da fare insieme marchiando il mappamondo con le destinazioni per le prossime vacanze, da colorare al ritorno dal viaggio.

Un biglietto per un concerto o per il teatro
Chi, per i regali di San Valentino vuole scegliere di donare un’esperienza e non un oggetto può optare per un biglietto per un concerto – magari di un artista che piace ad entrambi – o per una rappresentazione teatrale : un ottimo modo per passare del tempo insieme facendo qualcosa di diverso.

Cooking box
Se vi piace cucinare – e mangiare – potete scegliere di regalare alla vostra coppia per San Valentino una cooking box, una scatola con tutti gli ingredienti e le istruzioni per preparare un piatto particolare che piaccia ad entrambi e possa diventare anche l’occasione per organizzare una serata romantica e una cena a lume di candela da fare in casa.



Olio per massaggi
Se siete amanti dei massaggi di coppia potreste pensare di regalare al partner e a voi stessi un set di oli essenziali per massaggi con le istruzioni per praticare i trattamenti. Un’idea originale e dal prezzo basso che crea armonia e complicità nella coppia.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?