Martedì 23 Aprile 2024

Sam Raimi è un fan di 'Spider-Man: No Way Home'

Il regista della trilogia dell'Uomo Ragno interpretata da Tobey Maguire si è detto entusiasta della nuova versione targata Marvel

Una scena di 'Spider-Man: No Way Home' - Foto: Marvel Studios/Sony Pictures

Una scena di 'Spider-Man: No Way Home' - Foto: Marvel Studios/Sony Pictures

I fan della trilogia dedicata all'Uomo Ragno e diretta da Sam Raimi hanno sicuramente apprezzato ciò che succede nel recente 'Spider-Man: No Way Home': ora sappiamo che fra gli entusiasti c'è anche lo stesso Raimi. Intervistato dal magazine Variety, ha detto di avere molto apprezzato il ritorno in scena dei suoi super cattivi, i quali sono stati ampiamente utilizzati per la campagna promozionale del film e hanno contribuito a farne un enorme successo di pubblico, tanto che il botteghino mondiale è ormai poco sotto 1,7 miliardi di dollari incassati: una cifra gigantesca, a maggior ragione considerando che in molti paesi del mondo le sale sono chiuse o funzionano a scartamento ridotto (colpa della pandemia), oltre al fatto che l'uscita in Cina è stata bloccata da controversie diplomatiche fra il governo cinese e quello statunitense.

Cos'ha detto Sam Raimi su 'Spider-Man: No Way Home'

Facciano attenzione coloro che devono ancora guardare 'Spider-Man: No Way Home' e non desiderano avere spoiler di sorta, oltre a quelli già ampiamente inseriti nel trailer. Le parole di Sam Raimi, infatti, danno per acquisita la visione del film. Fatta questa premessa, Raimi ha detto di essersi "divertito molto" e che le persone che hanno visto il nuovo 'Spider-Man' insieme a lui "hanno letteralmente esultato. È stato molto bello ritrovare Alfred Molina e Willem Dafoe e vederli portare i loro personaggi a un nuovo livello. E Tobey Maguire è stato fantastico, come sempre. La parola migliore che riesco a trovare per descrivere la mia reazione è: rinfrescante". Bene che Sam Raimi è rimasto soddisfatto, visto che è al lavoro sul montaggio del film Marvel 'Doctor Strange nel multiverso della follia', il cui teaser trailer è comparso proprio alla fine dei titoli di coda di 'Spider-Man: No Way Home'. La nuova avventura di Strange è attesa nelle sale italiane a partire dal 4 maggio 2022 e, per quanto la trama sia ancora segreta, sappiamo che il nostro eroe dovrà affrontare le conseguenze della collisione dei multiversi, compresa una versione malvagia di se stesso che minaccia di fare danni.

Il teaser trailer di 'Doctor Strange nel multiverso della follia'

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro