Giovedì 25 Aprile 2024

Salvini-Isoardi al capolinea. Dalle fughe d'amore al post d'addio su Instagram

Dopo aver ufficializzato la rottura col leader leghista, la conduttrice si farà accompagnare sempre pià spesso dal fratello Domenico, bello come Sandokan

Elisa Isoardi con l'amato barboncino grigio

Elisa Isoardi con l'amato barboncino grigio

Roma, 5 novembre 2018 - La conferma è arrivata solo un'ora fa. "Con immenso rispetto dell'amore vero che c'è stato. Grazie Matteo": così Elisa Isoardi ha salutato ufficialmente, sul suo Instagram, il fidanzato Matteo Salvini, vicepremier e capo della Lega, mettendo finalmente fine alla ridda di voci e si sentito dire scatenatasi da giorni. La conduttrice della 'Prova del Cuoco' ha postato una foto serena di lei, con gli occhioni da cerbiatta, e lui appisolato e a torso nudo, sotto le lenzuola di casa. Un'immagine molto intima (forse troppo per la fine di un amore?) certo in linea coi tempi che viviamo dove tutta la vita viene messa in mostra agli occhi del mondo. 

Ora è scesa la parola fine su questa relazione d'affetto che durava da qualche anno e che i due innamorati fino a ieri hanno vissuto alla grande, tra fughe d'amore al mare con l'amato barboncino grigio di lei, il tenero Zenith, e le comparsate sui red carpet, piatti golosi preparati solo per lui e spacchi inguinali a mostrare a tutti le grazie di Eli.

Matteo che sorride, Matteo che disegna cuori da piccioncini sulla sabbia. sono un ricordo che oggi sembra davvero lontano. 

Elisa col suo post ha gettato il sasso nello stagno del gossip, d'ora in poi non sarà piu la promessa Lady Salvini. "Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora", scive la Isoardi prendendo a prestito una frase toccante di Gio Evan scrittore, poeta e artista poliedrico a lei molto caro. 

Adesso sarà sempre più il fratello Domenico, bello e misterioso come Sandokan-Kabir Bedi, ad accompagnarla in pubblico e a prendere tutto il suo affetto. "Il mio amore sei tu, dadino mio!", ha scritto Elisa sempre su Instagram pochi giorni fa sotto al ritratto "macho" di Domenico Isoardi che si merita l'hastag #AMORE INCONDIZIONATO  e il complimento "vita mia".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il mio amore sei tu❤️ Dadino mio! #fratello #amoreincondizionato

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Insomma Elisa torna a casa e si fa consolare in famiglia, dai piatti semplici della mamma, dall'affetto di Dadino, tra coccinelle e fiori di camomilla. 

E come per Maria Elena Boschi scocca l'ora dei fratelli che fanno da consolatori di solitudine e da cavalieri nelle occasioni importanti. 

Maria Elena Boschi con il fratello Pier Francesco a Venezia (Ansa)
Maria Elena Boschi con il fratello Pier Francesco a Venezia (Ansa)
è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro