29 apr 2022

'Land Of Bad', Russell Crowe e Liam Hemsworth protagonisti del film

Thriller d'azione che parla di operazioni speciali e droni

Russell Crowe e Liam Hemsworth
Russell Crowe e Liam Hemsworth

Russell Crowe, vincitore dell'Oscar grazie a 'Il gladiatore', e Liam Hemsworth, star di 'Hunger Games', reciteranno insieme nel thriller d'azione 'Land of Bad'. Si tratta di un film di guerra che parla di operazioni speciali, droni e missioni d'emergenza.

Russell Crowe e Liam Hemsworth in 'Land of Bad'
La trama racconta di un pilota di droni (interpretato da Russell Crowe) che lavora di supporto a un gruppo della Delta Force impegnato in una missione nelle Filippine meridionali. A un certo punto le cose sul campo si mettono male, molto male, e diventa chiaro che restano solamente 48 ore di tempo per portare a buon fine una missione di salvataggio. Non è possibile utilizzare comunicazioni dirette, né interventi armati: l'unica cosa su cui fare affidamento è un drone. Secondo le ricostruzioni trapelate, Liam Hemsworth non interpreterà un membro della Delta Force, ma sarà anch'egli uno degli esperti che gestiscono il volo dei droni.

'Land of Bad' è scritto e diretto da Will Eubank, che in qualità di sceneggiatore ha portato in dote l'esperienza maturata con 'Love' e 'The Signal' e che da regista ha firmato i due titoli appena citati e anche 'Underwater' e 'Paranormal Activity: Next of Kin'. In fase di scrittura del copione di 'Land of Bad', Eubank è stato affiancato da David Frigerio, autore in precedenza di 'The Signal' e di 'Crypto'. Le riprese del film sono attualmente in corso, ma ancora non ci sono indicazioni sulla data d'uscita nelle sale cinematografiche.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?