Fiocco rosa in casa dell'allenatore Rudi Garcia e della conduttrice televisiva Francesca Brienza. I due volti noti sono diventati genitori di Sofia. "Un fiore è nato nel nostro giardino, Sofia.Benvenuta al mondo gioia di mamma e papà. R&F" è stato l'annuncio che la coppia ha pubblicato sui social network.
Rudi Garcia è attualmente allenatore del Napoli, ma i due si conoscono sin dai tempi in cui era tecnico della Roma. Proprio lì, negli studi di Roma Channel di cui Francesca Brienza era all'epoca volto noto, si sono conosciuti nel 2014. Il loro amore è poi diventato pubblico poco tempo dopo. L'allenatore è già padre di tre figlie: Carla, Eva e Lena, nate dal legame con la ex moglie Veronique.
Francesca Brienza, di 22 anni più giovane - 37 anni lei, 59 lui - è nata a Roma e tifosa giallorossa da sempre. Proprio a Roma Channel ha mosso i primi passi nel mondo della tv, ma nel giro di pochi anni è arrivata anche la ribalta nazionale. Diverse, infatti, le sue partecipazioni a Tiki Taka, programma sportivo condotto da Pierluigi Pardo.
Ultimamente la vediamo a La7, dove si occupa soprattutto di calcio femminile. E chissà che anche la piccola Sofia, un giorno, possa appassionarsi al mondo del pallone.