1 feb 2022

Rihanna sarà mamma, l'annuncio via social con il rapper Asap Rocky

La pop star 33enne si è fatta immortalare con il pancione assieme al compagno. Che dichiara: "È l'amore della mia vita"

New York, 1 febbraio 2022 - Rihanna è incinta e lo fa sapere al mondo. La pop star 33enne e il rapper ASAP Rocky sono usciti pubblicamente allo scoperto e hanno deciso di annunciare la gravidanza attraverso un servizio fotografico realizzato a New York.

Nelle foto scattate a Harlem, la cantante appare con una lunga giacca rosa parzialmente sbottonata sopra i jeans, mostrando il pancione nudo adornato con una croce dorata e pietre colorate. La coppia appare raggiante, mano nella mano. Tutto il resto è top secret: se sarà maschio o femmina, quando nascerà, quale nome abbia scelto l'artista per il suo primo figlio.

A maggio scorso il rapper, anche lui 33enne, aveva definito Rihanna l’amore della sua vita in un’intervista a GQ, una donna “unica” e si era detto pronto a diventare padre. I due sono amici da oltre un decennio e si frequentano assiduamente come coppia da novembre 2020. Rumors su una possibile gravidanza circolavano da qualche settimana, ma i look oversize scelti dalla pop star avevano camuffato bene l’evidenza. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?