Richard Gere e Alejandra Silva (Ansa)
Richard Gere e Alejandra Silva (Ansa)

Los Angeles, 12 febbraio 2019 - Richard Gere papà (bis) alla non tenera età di 69 anni. Il divo di hollywood, classe 1949, ha avuto un bebè dalla moglie Alejandra Silva, che ha poco meno della metà dei suoi anni: un maschietto di cui ancora non si conosce il nome. 

Alejandra, 35 anni, figlia dell'ex vice presidente del Real Madrid Ignacio Silva, e Richard Gere si sono sposati lo scorso aprile in gran segreto. Per l'attore è il terzo matrimonio: le prime nozze furono nel 1991 con la top model Cindy Crawford, un amore giunto al capolina dopo 4 anni. Nel 2002 fu la volta di Carey Lowell, da cui Gere ebbe il primo figlio, Homer James Jigme Gere, che quest'anno ha compiuto 19 anni. 

Ora per l'ex scapolo d'oro, esiste solo Alejandra, conosciuta cinque anni fa a Positano, quando entrambi erano ospiti nell'hotel gestito dai genitori di lei, e portata all'altare con rito buddista nel suo ranch alle porte di New York. Della cerimonia, avvenuta in primavera, si è saputo solo qualche mese dopo. 

Ai neo marito e moglie non bastava la prole già esistente (anche Alejandra ha un figlio dal precedente matrimonio con Govind Friedland): i due hanno voluto coronare questi anni d'amore con un piccolino, arrivato a meno di un anno dai fiori d'arancio.