Regali beauty per Natale
Regali beauty per Natale

Scegliere un regalo di Natale con prodotti di bellezza senza ripiegare su profumi, accessori per il make up o palette per il trucco non è mai semplice. Scopriamo 5 idee originali e non troppo costose da far trovare sotto l’albero a chi può appezzare un dono a tema beauty.

Maschera multifunzione per il viso
Le maschere di bellezza sono uno degli accessori beauty più di moda. Pur potendole preparare a casa con ingredienti naturali, è possibile comprare dei kit assortiti anche online e nelle profumerie. Il consiglio è quello di scegliere, soprattutto se non si conosce bene la tipologia di pelle di chi le riceverà in dono, un cofanetto che contenga delle maschere multifunzione, con diversi trattamenti, specifici per problemi cutanei differenti. Il costo per un kit di questo tipo non supera i 20 euro.


I regali di Natale per dormire meglio, perfetti per chi soffre d’insonnia

Massaggiatore plantare
Perfetto per prendersi cura della salute dei piedi e per ritrovare benessere e relax, il massaggiatore plantare è sempre più diffuso tra gli accessori di bellezza. Questo strumento, inoltre, riesce ad alleviare i dolori più comuni e diffusi e a ridurre la sensazione di stanchezza e di affaticamento. Nei modelli più sofisticati si può scegliere tra varie tipologie di massaggio, compresi quello Shiatsu. Il costo, per un prodotto di buona qualità, è di circa 40 euro.


Cinque regali di Natale tech per chi ama i viaggi: i gadget utili

Epilatore da viaggio
Non è sempre possibile fare la ceretta prima di partire, soprattutto se si approfitta di un last minute o c’è un’urgenza. Gli epilatori da viaggio, compatti ma efficienti, possono essere la soluzione ottimale per fare la ceretta in modo veloce e semplice anche lontano da casa. Un buon prodotto, che funziona sia a batteria che collegato all’energia elettrica (all’estero le prese sono sempre diverse) costa circa 60 euro.

Cinque regali di Natale originali per gli appassionati di vino

Kit per lo smalto semipermanente
Un regalo intelligente per chi ama il beauty e non vuole spendere troppi soldi dall’estetista. Il kit per lo smalto semipermanente consente – a chi ha almeno un po’ di dimestichezza – una cura completa delle unghie. Comprende solitamente la lampada a led per l’asciugatura della vernice, un set di smalti con colori differenti, il primer per fissare il prodotto e uno strumento per eliminare cuticole e pellicine. Un kit semiprofessionale può arrivare a costare fino a 100 euro, mentre per chi vuole spendere di meno si trovano buoni prodotti anche alla metà.

Jade roller
Il jade rolle è uno degli strumenti di bellezza più amati da influencer e creator beauty sui social network. Si tratta di un rullo di cristallo di Giada che si utilizza per levigare la pelle e drenare i liquidi. Grazie a una temperatura di utilizzo bassa (lo strumento deve essere conservato preferibilmente in frigo), riesce eliminare gonfiori e inestetismi, riducendo le rughe e distendendo la cute in modo del tutto naturale. Il prezzo è di circa 15 euro.