Dettaglio del poster - Foto: Netflix
Dettaglio del poster - Foto: Netflix

Netflix ha da poco pubblicato il teaser trailer di uno dei film su cui punta di più, quest'anno: è un thriller d'azione con elementi tipici della commedia, si intitola 'Red Notice' ed è interpretato da un trio di lusso come Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds. Uscirà in streaming il 12 novembre, dunque al momento non possiamo fare altro che armarci di pazienza e aspettare.
 

Red Notice, il film

La trama racconta di due abilissimi criminali (interpretati da Gal Gadot e Ryan Reynolds) che hanno portato a termine le loro malefatte in ogni angolo del pianeta e per questo motivo si ritrovano con un mandato di cattura internazionale che pende sulle loro teste. Un determinato agente dell'FBI (Dwayne Johnson) riceve l'incarico di acciuffarli, ma fra le intenzioni e i fatti ce ne passa. Soprattutto nel caso di lei, perché a giudicare dal trailer è la più difficile da catturare. In ogni caso, la lotta fra i tre sarà senza esclusione di colpi.

Il regista e sceneggiatore di 'Red Notice' si chiama Rawson Marshall Thurber, diventato famoso grazie alla commedia 'Palle al balzo - Dodgeball' (2004). 'Red Notice' rappresenta la sua terza collaborazione con Dwayne Johnson dopo i film 'Una spia e mezzo' (2016) e 'Skyscraper' (2018). Un terza volta che è costata un sacco di soldi. Infatti Rawson Marshall Thurber si è ritrovato a gestire un budget faraonico: 200 milioni di dollari in totale, di cui 20 milioni a testa per Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds. Si tratta del film più costoso nella storia di Netflix.
 


Il teaser trailer doppiato in italiano

Curiosità: il brano che sentiamo durante il trailer è una cover di 'Notorious' dei Duran Duran.


 


Ecco anche il teaser trailer in lingua originale