Una scena del film (Foto: Netflix)
Una scena del film (Foto: Netflix)

Netflix ha investito una cifra faraonica nel film 'Red Notice' e il 12 novembre, giorno dell'uscita in streaming, scoprirà se ha fatto bene oppure no. Nel frattempo ha confezionato un trailer spettacolare, che ci presenta Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds in tutto il loro splendore e che ben chiarisce il tono da commedia d'azione del lungometraggio.


Red Notice, il film con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds

Quando parliamo di "cifra faraonica" intendiamo dire che Netflix ha messo in campo 200 milioni di dollari in totale, di cui 20 milioni a testa per Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds. È il film più costoso nella storia del colosso dello streaming, un budget che è stato utilizzato anche per portare troupe e cast a girare in mezzo mondo. La trama racconta infatti di un abile e determinato agente dell'FBI che viene incastrato dalla migliore ladra al mondo e si ritrova con un un mandato di cattura internazionale (il red notice del titolo) che pende sulla sua testa. Il nostro eroe si allea dunque con il secondo ladro migliore al mondo per tentare di catturare la donna e riscattare il proprio nome. Fra il dire e il fare ci sarà di mezzo il proverbiale mare, in una sfida senza esclusione di colpi.

'Red Notice' è scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, diventato famoso grazie alla commedia 'Palle al balzo - Dodgeball' (2004). 'Red Notice' rappresenta la sua terza collaborazione con Dwayne Johnson dopo i film 'Una spia e mezzo' (2016) e 'Skyscraper' (2018).

Il trailer doppiato in italiano



Per completezza, ecco il trailer in lingua inglese