Mercoledì 24 Aprile 2024

Red, il teaser trailer del nuovo film d'animazione Pixar

È la storia di una ragazzina che si trasforma in un panda rosso gigante quando è troppo emozionata: uscirà nel 2022

Screenshot del trailer - Foto: Disney/Pixar

Screenshot del trailer - Foto: Disney/Pixar

Diventare grandi è un'impresa non da poco, ma è ancora più difficile nel caso di 'Red' (titolo originale 'Turning Red'), il nuovo film d'animazione Pixar in cui la protagonista si trasforma in un panda rosso gigante ogni volta che si emoziona troppo. L'uscita nelle sale cinematografiche è ancora lontana, perché si parla della prima metà del 2022, ma non tanto da rendere inutile un teaser trailer. Detto fatto, eccolo fresco di pubblicazione.

Red, il nuovo film animato di Pixar

Prima di guardarlo, però, un paio di informazioni. Non sulla trama, perché è avvolta dal massimo riserbo, bensì sulla regista e sceneggiatrice. Si chiama Domee Shi, è nata in Cina, ha nazionalità Canadese e lavora all'interno di Pixar ormai da anni, avendo fatto parte del reparto animazione di film come 'Inside Out', 'Il viaggio di Arlo', 'Gli incredibili 2', 'Toy Story 4', 'Onward', 'Soul' e il recente 'Luca'. Ha anche scritto e diretto il cortometraggio 'Bao' (2018), storia di un raviolo cinese che prende vita. 'Red' è il suo primo lungometraggio.

Il trailer doppiato in italiano

Per completezza, ecco il trailer in lingua originale

Leggi anche: - Luca, esce in streaming il film d'animazione ambientato in Italia - The Witcher 2, guarda il teaser trailer della serie TV - Sweet Girl, ecco il trailer del film thriller con Jason Momoa

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro