Martedì 10 Settembre 2024

Raoul Bova operato d’urgenza al ginocchio: impegni annullati. “Scusate, un imprevisto”

L’attore e regista in un videomessaggio agli organizzatori del Magna Grecia Film Festival: “Ma non sono in una situazione grave, ho fatto l'operazione per stare meglio e starò meglio”

L'attore e regista Raoul Bova

L'attore e regista Raoul Bova

Roma, 3 agosto 2024 – Raoul Bova annulla gli impegni per un intervento urgente al ginocchio. In un videomessaggio sui social indirizzato al Magna Grecia Film Festival è lo stesso attore a raccontare quel che gli è successo. Parla steso su un letto, il ginocchio sinistro s’intuisce fasciato.

Raoul Bova nel videomessaggio: un'operazione al ginocchio lo ha costretto ad annullare tutti gli impegni
Raoul Bova nel videomessaggio: un'operazione al ginocchio lo ha costretto ad annullare tutti gli impegni

Un grande abbraccio, spero che stiate bene, io purtroppo sono qui a Roma. Mi hanno appena dimesso dal Gemelli per un intervento al ginocchio che avevo programmato subito dopo il Magna Grecia Film Festival. Ma ci sono stati degli imprevisti e quindi l'operazione l'ho dovuta anticipare a ieri”.

Prosegue l’attore e regista: “Sono molto dispiaciuto, avrei voluto venire lì con voi a festeggiare, a sorridere con voi, con Gianvito Casadonte, il grande organizzatore di questo festival e con tutto lo staff che lo circonda. Avrei voluto fare dei bagni nel mio mare della Calabria, vedere delle cose meravigliose, soprattutto presentarvi un film a cui tenevo molto, un documentario sulla Siria. Ma sono sicuro che il prossimo anno lo rivedremo insieme”.

Poi rassicura tutti: “Non sono in una situazione grave, ho fatto l'operazione per stare meglio e starò meglio. Scusate ancora per non essere lì ma purtroppo c'è stato questo imprevisto. Vi voglio bene, un abbraccio”.