Carlo, principe del Galles, e Diana Spencer con e l’erede al trono, William (1981)
Carlo, principe del Galles, e Diana Spencer con e l’erede al trono, William (1981)
Dalla regina Elisabetta II e l’amore per il suo Filippo alla più recente e chiacchierata love story tra Harry e Meghan Markle. Ma anche il matrimonio di Diana e Carlo, tra gossip e rivelazioni inedite. Sono questi gli argomenti al centro della seconda edizione di The Royals – Amori a Corte, il programma che mostra intrighi e...

Dalla regina Elisabetta II e l’amore per il suo Filippo alla più recente e chiacchierata love story tra Harry e Meghan Markle.

Ma anche il matrimonio di Diana e Carlo, tra gossip e rivelazioni inedite. Sono questi gli argomenti al centro della seconda edizione di The Royals – Amori a Corte, il programma che mostra intrighi e retroscena delle principali case regnanti europee, da stasera alle 21,15 su Sky Uno e in streaming su Now.

Nei cinque episodi saranno affrontati il rapporto delle due sorelle, la Regina Elisabetta II di Inghilterra e Margaret, tra loro ma anche con i loro amori: per la prima solo il Principe Filippo, scomparso solo pochi mesi fa; per la seconda, invece, tra rumors, “leggende“ e notizie più o meno ufficiali, tanti amori per una vita sicuramente più “libera“. Altro tema caldo, il "triangolo" tra il principe Carlo, Diana e Camilla, una storia che per anni ha dominato le copertine dei magazine di tutto il mondo a cavallo tra cronaca rosa e cronaca nera: un matrimonio seguito da milioni di telespettatori in tutto il pianeta, la nascita di due figli, le ombre per i presunti tradimenti, la tragica sorte di Lady D.

E passando agli amori attuali, riflettori puntati sul principe William, che ha da poco festeggiato i 10 anni di matrimonio con Kate Middleton, per un rapporto che sembra una favola moderna. Protagonista anche il Principe Harry, da sempre più “ribelle“ e insofferente alle rigide etichette della sua dinastia, oggi marito dell’attrice americana Meghan Markle.

Non mancherà, poi, un focus sulla famiglia reale del Principato di Monaco, a partire dalla favola tra la principessa Grace Kelly e il principe Ranieri III.

Barbara Berti