Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
19 giu 2022
19 giu 2022

William e i principini: la foto tenerissima per la festa del papà

George, Charlotte abbracciati al principe e il piccolo Louis sulle spalle. Lo scatto di mamma Kate in Giordania

19 giu 2022
featured image
William e i principini, la foto per la festa del papà
featured image
William e i principini, la foto per la festa del papà

 Londra, 19 giugno 2022 - La piramide dell'amore: papà William al centro, ai lati Charlotte e George, sulle spalle il piccolo Louis. La nuova foto ufficiale della famiglia reale inglese è un concentrato di tenerezza. Dopo il Giubileo della regina i principini di Cambridge tornano ad essere protagonisti sui social: lo scatto è stato pubblicato nella notte sull'account del principe William e di Kate Middleton per celebrare la festa del papà che nel Regno Unito è oggi, 19 giugno. 

Approfondisci:

William e Kate, il primo ritratto. I gioielli di Diana e le scarpe di Sex and the city

L'allegra famiglia è immortalata durante un viaggio in Giordania: in abiti finalmente casual, papà e figli si godono l'atmosfera della vacanza lontano dalle formalità delle vita a corte, lasciandosi andare alle risate, di cui immaginiamo il suono fragoroso. 

William martedì compirà 40 anni: nella foto indossa un outfit casual color kaki. George, 8 anni - terzo in linea di successione al trono dopo suo padre - indossa una maglietta e pantaloncini con stampa mimetica. Charlotte, 7, un abitino quadrettato blu. E poi c'è Louis, 4 anni, con una t-shirt a righe. La foto è probabilmente stata scattata da Kate, appassionata fotografa e artefice delle più belle istantanee di famiglia. "Auguriamo una felice festa del papà ai papà e ai nonni di tutto il mondo", recita la didascalia. 

Approfondisci:

Show del principino Louis al Giubileo della Regina: mamma Kate non lo tiene

Diversamente dall'Italia (Spagna e Portogallo), dove la data è il 19 marzo, in Gran Bretagna (come in Francia, Irlanda, Giappone, India, Filippine, Sud Africa), la festa del papà si celebra il 19 giugno. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?