Quali podcast sportivi ascoltare
Quali podcast sportivi ascoltare

Ascoltare in differita e quando si ha tempo i programmi e le trasmissioni radiofoniche preferite è uno dei trend tecnologici di maggior successo. I podcast permettono infatti di godersi in totale libertà contenuti audio digitali di tantissimi argomenti diversi, E quelli sullo sport sono fra i più amati e seguiti. Eccone 5 fra i più interessanti, da ascoltare su smartphone, tablet e computer.

Blog dei gol della serie A
Chi è appassionato di tutto il calcio minuto per minuto e di calcio alla radio non può perdersi questo podcast che, ogni settimana, esce con la sintesi di tutte le reti di Serie A da riascoltare e scaricare.
Qui il ink. 

Pit Talk - Formula 1
Questo podcast è interamente dedicato alla Formula 1, con approfondimenti, discussioni, interviste ai protagonisti, analisi delle gare e voci del mercato piloti. La trasmissione è curata da Antonio Granato e da tutta la redazione di F1Sport.it ed esce ogni lunedì.
Qui il link.

NBA Popcorn
NBA Popcorn è un podcast dedicato al basket professionistico americano, il campionato di pallacanestro più seguito del mondo. Il programma è curato dai simpatici Marti e Dario e propone analisi tecniche, digressioni satiriche, riflessioni e profili dei giocatori più importanti.
Qui il link.


Fitness e dintorni
Il podcast per tutti gli appassionati di fitness curato da Pierluigi De Pascalis, con notizie e approfondimenti sugli allenamenti, le tecniche, le discipline e le ultime novità. Nel programma è presente anche un approfondimento sul tema alimentazione con consigli utili per chi si allena.
Qui il link

Road to Tokio
L’avventura delle giocatrici della pallavolo nazionale femminile di pallavolo che si preparano alle Olimpiadi di Tokyo 2020 raccontata dal narratore Jacopo Pozzi. Un podcast che racconta le atlete, le partite, i sacrifici, le paure, le tensioni interne al gruppo e di come, tutte insieme, inseguono il sogno a 5 cerchi.
Qui il link.