Podcast sulla moda e sulla bellezza
Podcast sulla moda e sulla bellezza
Chi è sempre alla ricerca di contenuti, notizie, interviste e nuove idee sul mondo della bellezza e della moda può trovare nei podcast sul web un ottimo modo per ampliare le conoscenze e conoscere le ultime tendenze. Ecco i migliori podcast che parlano di fashion e beauty.

3.55
È il podcast curato dalla casa di moda Chanel con notizie e approfondimenti a 360° sul mondo della moda. Ogni puntata dura circa un quarto d’ora e affronta un tema di attualità fashion, con anteprime sulle sfilate e sulle ultime tendenze.

Per ascoltarlo

Vogue Italia
Il podcat di Vogue Italia, completamente in italiano, è ricco di spunti interessanti per chi ama il mondo della moda e propone interviste ai protagonisti del mondo fashion e approfondimenti sulle idee dei brand più famosi.

Per ascoltarlo

Il trucco del successo
Questo podcast racconta la storia di successo di Clio Make up, l’influencer beauty più famosa d’Italia. Un racconto di come è iniziata la sua avventura e di come sia stato bello e impegnativo trasformare la sua passione per il beauty in un lavoro di successo.

Per ascoltarlo

Sinner Cast
Curato dalla blogger e influencer MakeUpSinner, questo podcast racconta in forma audio le ultime notizie sul mondo della bellezza e del make up, con consigli su come truccarsi e approfondimenti sulle ultime tendenze beauty.

Per ascoltarlo

Glam Cast
Un podcast ironico e divertente che regala un punto di vista differente sull’ aristocratico mondo della moda e della bellezza. L’autrice, Kim Kyle, nelle trasmissioni di Glam Cast, cerca di smorzare i toni sempre troppo impostati che si utilizzano quando di parla di fashion e beauty e racconta con sarcasmo e sagacia – in inglese - quello che accade dietro le quinte di sfilate e brand famosi.

Per ascoltarlo