I personaggi principali di 'Playmobil: The Movie'
I personaggi principali di 'Playmobil: The Movie'
Nel mondo dei giocattoli è sempre esistita una rivalità, piccola o grande che fosse, tra i mattoncini LEGO e i Playmobil: ora questa rivalità si sposta anche su grande schermo, perché è appena stato pubblicato il primo trailer del film d'animazione 'Playmobil: The Movie'. Il tono da commedia scanzonata e divertente è sostanzialmente il medesimo già adottato da 'The LEGO Movie': il risultato sarà all'altezza? Lo scopriremo ad agosto del 2019, quando inizierà la distribuzione nelle sale cinematografiche di mezzo mondo. Nel frattempo, e in attesa di conoscere la data di uscita in Italia (ancora da ufficializzare), possiamo goderci le prime immagini.

PLAYMOBIL: THE MOVIE, IL FILM D'ANIMAZIONE

La trama racconta di una ragazza di nome Marla che è costretta ad abbandonare la propria quotidianità per entrare nel sorprendente mondo dei Playmobil e imbarcarsi in un'epica avventura alla ricerca di suo fratellino Charlie.

Il regista di 'Playmobil: The Movie' è Lino DiSalvo, al suo debutto dopo aver fatto la gavetta come animatore di film del calibro di 'Frozen – Il regno di ghiaccio', 'Bolt – Un eroe a quattro zampe' e 'Rapunzel: l'intreccio della torre'. Il cast delle voci originali coinvolge nomi come quelli di Anya Taylor-Joy (Marla), Gabriel Bateman (Charlie) e l'Harry Potter cinematografico Daniel Radcliffe, che interpreta l'agente segreto Rex Dasher.

IL TRAILER IN INGLESE


Leggi anche:
- The LEGO Movie 2, il film d'animazione che va nello spazio
- Shrek: il papà dei Minions lavora al reboot
- Dragon Trainer 3, il film d'animazione dove tornano i draghi