Pieces Home by An Aesthetic Pursuit
Pieces Home by An Aesthetic Pursuit

L'agenzia creativa di Brooklyn An Aesthetic Pursuit ha progettato una vivace e colorata casa in affitto nel Maine con mobili, complementi e accessori di design che gli ospiti possono provare e acquistare.

Pieces Homes è una splendida proprietà risalente al 1878 costruita a Kennebunkport, nel Maine. La casa, con una superficie di 280 mq, si sviluppa su due piani e dispone di quattro camere da letto, due bagni, una cucina e spazi per pranzare sia all’interno e sia all’esterno.

La linea di prodotti, che comprende prodotti come tappeti, sedie e tavoli, è abbinata a mobili e pezzi di design firmati Vitra e dei designer Jasper Morrison e Alvar Aalto. Oltre ad arredare l’intera casa, lo studio ha rinnovato gli interni utilizzando colori e motivi vivaci. Alcune delle pareti sono dipinte di blu e rosa mentre in cucina si è scelto il bianco per mettere in evidenza la cucina verde bosco. Nel bagno, una tonalità di corallo brillante è abbinata a un piano piastrellato con lavandino rosa. Sfumature di giallo, rosa, blu e verde rivestono pareti e pavimenti delle quattro camere da letto così come la scala che porta al piano superiore.

Pieces Home è prenotabile tramite Airbnb e tutti gli arredi, dal divano alla biancheria da letto e da bagno, sono disponibili per l'acquisto sul sito Web della casa.
 

Photography is by Claire Esparros