Domenica 8 Settembre 2024
CRISTIANA MARIANI
Magazine

Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sono lasciati: il comunicato

Dopo il Grande Fratello la loro popolarità aveva cominciato a calare, adesso ecco l’annuncio sui social

Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono lasciati

Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono lasciati

E ora che faranno Mirko Brunetti e Perla Vatiero? Probabilmente adesso che si sono lasciati ufficialmente - chissà per quanto tempo prima di tornare a fare coppia sui social network per continuare ad acchiappare visualizzazioni e like - perderanno follower e dovranno rispondere di nuove frequentazioni al pubblico che rimarrà al loro fianco per i primi tempi. Poi, come è avvenuto in maniera sempre più vertiginosa dopo la loro partecipazione all'ultima edizione del Grande Fratello, perderanno sempre più seguaci sino a non rappresentare più business. E' il mondo dei social, bellezza.

Ma andiamo con ordine: la notizia di oggi è che Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sono lasciati. Definitivamente. Ufficialmente. Con una inevitabile comunicazione divulgata a mezzo story.

"Abbiamo prima distrutto... poi ricostruito, sognato, e fino alla fine... lottato... Lo abbiamo fatto per il nostro amore puro e leale, che però a volte non basta... Oggi per il bene e la serenità di entrambi io e Mirko - scrive Perla Vatiero sul proprio profilo Instagram - abbiamo decisso e capito che la scelta migliore, anche se scomoda e difficile per entrambi, è quella di interrompere il nostro cammino insieme e seguire ognuno la propria strada... Questa lontananza darà una vera risposta alla nostra storia... Tra noi c'è e ci sarà sempre un legame forte, rispetto, siamo stati una famiglia e questo lo porteremo sempre con noi... Ci siamo presi del tempo, abbiamo aspettato, pensavamo di essere imbattibili e che il nostro amore ci avrebbe fatto superare tutto, ma non è stato così... Mirko è stato un amore immenso, e auguro a tutti di provare un sentimento così forte, di lottare per ciò che sentite fino in fondo".

La mia famiglia, le mie amicizie e le mie conoscenze non hanno influenzato in nessun modo la mia scelta, presa dopo tanta riflessione e soprattutto condivisa da entrambi... Nessuno odia nessuno, anzi, la porta di casa mia per Mirko sarà sempre aperta, e questo lui lo sa... I gossippari possono riportare ciò che vogliono, lascio a voi come ho sempre fatto, la libertà di credermi o meno, di seguirmi o meno - prosegue -... Non vi nascondo e non mi vergogno a dirvi che è un brutto periodo della mia vita, molto difficile e che non mi aspettavo di affrontare... Ho cercato di metabolizzare tutti questi mesi, ma forse è ancora presto... perché è da circa un anno che sono sotto pressione (scelta ovviamente presa da me, e me ne assumo le conseguenze)... E' stato un bellissimo percorso, che come dico sempre abbiamo fatto insieme, perché senza di voi forse avrei smesso di crederci... però sono pur sempre una ragazza di 26 anni... che ha bisogno anche di vivere tranquilla la quotidianità e che non le si contesti o si insinui la qualunque anche solo per un qualsiasi spostamento".

Poi la ex concorrente di Temptation Island e Grande Fratello si rivolge al pubblico: "Voi ci siete sempre stati, la mia seconda famiglia, e vi ringrazierò all'infinito... leggendovi ho sempre trovato la forza di lottare... un mondo che non conoscevo, che a tratti mi ha spaventata, ma che mi ha fatto arrivare tanto amore e sostegno... Sto prendendo del tempo per me stessa, circondata dalle persone che mi sono sempre state accanto... spero di superare tutto e non deludervi". Ma chi sono Mirko e Perla? Prima concorrenti a Temptation Island, da cui sono usciti separati, e poi concorrenti del Grande Fratello. Da cui sono usciti insieme. In mezzo il fidanzamento, con tanto di improvvido tatuaggio dedicato, di lui con Greta Rossetti. Tentatrice di Temptation Island e poi, a sua volta, concorrente del Grande Fratello. Da cui è uscita fidanzata con Sergio D'Ottavi, altro gieffino. Ora Greta e Sergio dovrebbero di nuovo essere fidanzati dopo una rottura, ma vai a capire se è vera riappacificazione. Tutto è successo nel giro di circa un anno. Immaginiamoci nei prossimi 12 mesi quante stories di questi quattro baldi eroi potremo vedere.