I Wedding Planner
I Wedding Planner

Roma, 26 febbraio 2020 – A Pechino Express 8 le Top escono allo scoperto: “Vogliamo vincere questa gara”. Nella terza puntata dell’adventure game di Raidue i Wedding Planner corrono più veloci di tutti e anche gli ascolti volano: la puntata ha appassionato 2.177.000 spettatori pari al 9,4% di share con picchi di 2.462.904 spettatori.

I vincitori della terza tappa – da Hua Hin a Bangkok – sono Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi, dopo che le prime due tappe erano andate ai Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi). All’arrivo a Bangkok la coppia delle bellissime Dayane Mello e Ema Kovac è arrivata seconda, sfiorando il successo per questione di pochi minuti. Al termine di ogni prova le due sembrano sempre uscite da qualche passerella (mai sudate o sporche) ma loro determinazione e grinta è sotto gli occhi di tutti.

Quarta puntata

Nella quarta puntata – in onda il 3 marzo sempre su Raidue – le Top faranno la loro dichiarazione di ‘guerra’. La bionda Kovac: “Vogliamo vincere questa gara”. Ma non sono le uniche perché anche Soleil Sorge e la mamma Wendy Kay saranno disposte a tutto per mettere in difficoltà gli altri concorrenti, proprio come hanno fatto anche nel finale della terza tappa ostacolando i Sopravvissuti. Nella prossima puntata, nonostante qualche dissapore tra Vera Gemma e Gennaro Lillio, la coppia resterà unita e renderà qualche ‘favore’ a Mamma e Figlia. “La competizione si fa sempre più dura” tuona Vera Gemma, mentre Enzo Miccio è preoccupato perché c’è qualcuno che vuole eliminarlo dal gioco. Sarà Soleil? O la coppia delle modelle?

Ai nastri di partenza della quarta tappa ci saranno 7 coppie: i Sopravvissuti (Vera Gemma e Gennaro Lillio), le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), gli Inseparabili (Valerio e Fabrizio Salvatori), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).