Pechino Express 2018, anticipazioni. A Zanzibar le qualificazioni per la semifinale

L'8 novembre l'ottava puntata dell'adventure game: eliminazioni dirette senza la busta nera

I Surfisti con Costantino della Gherardesca

I Surfisti con Costantino della Gherardesca

Roma, 7 novembre 2018 – Pechino Express 2018 verso il traguardo finale. A tre puntate dal termine, sei coppie sono ancora protagoniste dell’adventure game di Costantino della Gherardesca. Ma nell’ottava puntata del programma – in onda giovedì 8 novembre alle 21,20 su Raidue – ci sarà almeno un’eliminazione diretta (e niente busta nera) e si scopriranno i nomi dei semifinalisti che staccheranno il biglietto per il Sudafrica. Il viaggio on the road attraverso l’Africa è arrivato all’ottava tappa, tutta ambientata a Zanzibar per un percorso di 242 chilometri.

Le coppie prenderanno il via da Stone Town e attraverseranno l’isola con missioni e traguardi intermedi. I concorrenti che riusciranno a portare a termine la prima missione saranno automaticamente qualificati per la semifinale, gli altri dovranno proseguire la gara raggiungendo le rovine del Palazzo Maruhubi dove è in programma una nuova sfida. I concorrenti, poi, si dirigeranno verso la Mbweni Historical Anglican Church di Kiembe Samaki per la prova vantaggio.

In seguito i viaggiatori dovranno arrivare alla spiaggia di Jambiani: qui si terrà un’altra prova al termine della quale i concorrenti riceveranno l’indirizzo del terzo traguardo. La coppia che arriverà per prima staccherà il secondo biglietto per il Sudafrica. Le altre coppie dovranno continuare la corsa fino al traguardo di tappa e scoprire il proprio destino.

In gara ci sono ancora Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta), I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella), Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti), I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso) e Le Sare (Sarah Balivo e Sara Ventura).

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro